Allenatore Davide Muscuso

Davide, seguendo le orme paterne (il papà Francesco pratica il karate da circa 20 anni ed attualmente è inquadrato con la qualifica di Allenatore, presso la ns scuola), pratica il karate da circa 8 anni e nel 2010 è riuscito a conseguire il grado di cintura nera 1° Dan.Atleta serio e volenteroso è dotato di una buona tecnica.Dopo anni di gare nei kata è passato alla specialità del kumite sportivo confermando ottime performance a livello Regionale che Nazionale nella stagione 2018/2019 . Nel 2015 svolge la sua prima attività Internazionale  come membro della squadra di Kumitè di un EPS ad un Torneo di Karate a Santiago di Cuba .Nel 2018 prende la qualifica di Allenatore II° Dan. Allo Stage di Karate di Chianciano Terme del 2022 consegue il III DAN di Karate.

Il commento del MaestroIn questi casi, si usa definire la persona figlio d’arte, poichè sulle orme del padre Francesco, ha trovato la passione e le giuste motivazioni, per realizzarsi in questa ns disciplina.
Un’ atleta, un ragazzo per la sua giovane età, molto serio e rispettoso, con ampi margini di miglioramento e con tutte le carte in regola per poter aspirare, nel medio termine, a traguardi ambiziosi, sia in campo regionale che nazionale
“.

LEGGI ALTRI CURRICULUM

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: