Allenatore Manuel Galardo

Inizia la pratica del karate Wado Ryu giovanissimo all’ età di 7 anni,sotto la guida del M° Augusto Costa con il quale partecipa a numerose gare, soprattutto nella specialità del kumite, e nel 2008 consegue il grado di cintura nera 1° dan.

Sin da giovanissimo partecipa a numerosi eventi e corsi formativi con personalità di spicco del settore marziale tra cui: il M° M. Shiomitsu, il M° Y. Yoshioka ed il M° R. Gutierrez avendo la possibilità di entrare in contatto e studiare anche altre arti marziali e sistemi di difesa personale.

Nel 2013, anno in cui viene tragicamente a mancare il M° Costa, interrompe la pratica del karate.

Nel 2016 entra a far parte dell’ accademia del M° Mario Camera nella quale trova fin da subito tanta competenza, professionalità oltre ad un ambiente accogliente e familiare. Sempre nel 2016 consegue la qualifica di allenatore e nel 2018 il grado di 2°dan. Ad oggi grazie alla sapiente guida del M° Mario e del M° Giuliano Camera, oltre del prezioso supporto di tutto lo staff tecnico, prosegue lo studio del karate Wado Ryu, e delle arti marziali grazie a preziosi approfondimenti durante i numerosi eventi e stages dell’ IWA.

LEGGI ALTRI CURRICULUM

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: